Descrizione
Fontana da parete adatta a chi ha lo scarico a terra
Finiture: martellinata rosa o grigia
Interamente bocciardata a mano.
Fontana in cemento bianco e graniglia di marmo bianco Carrara e rosso Verona nella finitura rosa, oppure bianco Carrara e nero ardesia nella finitura grigia.
I colori sono stati pensati appositamente per essere abbinati ai colori e materiali delle nostre case rurali italiane.
Il colore rosa si abbina perfettamente al color mattone, pareti gialle o rosa
Il colore grigio si abbina perfettamente alle pavimentazioni in pietra, beola, serizzo o pareti bianche.
Fontana a parete dallo stile minimale sobria nelle sue forme. Il contrasto tra le parti lisce e martellinate della fontana mettono in risalto il colore del marmo e le sue modanature. La sua semplicità la rende adatta agli ambienti moderni o a chi ama l’arredo del giardino semplice ed essenziale. La sua vasca quadra, senza spigoli, arrotondata è comoda e capiente, comoda per lavare.
La fontana è composta da 2 pezzi non è fornita di tubo di carico.
COLLEGAMENTI:
CARICO
Sul retro della fontana è presente una scanalatura, creata per agevolare l’installazione:
nel caso in cui l’attacco del carico dell’acqua presente sulla vostra parete, fosse al di sotto dell’altezza del rubinetto, l’installatore può percorrere la traccia con un tubo evitando di rompere il muro.
SCARICO
All’interno del gambo è immerso un tubo Ø 4,2 cm che va dal fondo della vasca sino al fondo del gambo, dove è presente una nicchia per il collegamento, la fontana non è adatta a chi ha lo scarico a parete.
La fontana non ha la predisposizione per la piletta.
Essendo un prodotto artigianale rifinito interamente a mano, le finiture possono subire delle leggere variazioni di tonalità e dimensione fra un prodotto e l’altro.